I calendari delle Proiezioni e del Trekking. Domenica 12/10 si comincia con il Trek

Sul nostro sito sono disponibili i programmi del Trekking e quello delle Proiezioni.

TREKKING (clicca qui per vedere e scaricare il calendario)
Inizieremo domenica 12 ottobre con una bella passeggiata nella Montagnola Senese in zona di Pian del Lago con la Visita Guidata al Canale del Granduca e all’Eremo di San Leonardo al Lago.
In ottobre ci saranno altri due appuntamenti: sabato 25 e domenica 26. In queste occasioni saremo in compagnia dei nostri amici di Sassomarconi, i quali ricambieranno la visita.
Il programma pubblicato arriva fino a Maggio, dopodichè proporremo il calendario estivo con escursioni più adatte a realizzarsi con la bella stagione.

PROIEZONI di VIAGGIO (clicca qui per vedere e scaricare il calendario)
Prenderanno il via il 23 Ottobre con  MAH SONG/Uomini Puri  l’ultimo lavoro di Iago Corazza e Greta Ropa. La serata si svolgerà nell’aula Magna del Palazzone, in via Matteotti.
Dalla proiezione di novembre ci sposteremo alla Saletta della Casa del Popolo, in Piazza Unità dei Popoli 1, vicino al Teatro del Popolo.

Per le Visite Guidate non abbiamo pubblicato il Calendario perchè le Visite sono soggette a conferma e i tempi non sono certi. Appena avremo le conferme e quindi la certezza delle date ne daremo comunicazione sul nostro sito e attraverso la newsletter.

Per tutte le altre attività che si svolgeranno durante la stagione vi invitiamo a controllare i nostri canali di comunicazione (sito web, pagina Facebook, Twitter) e comunque vi terremo informati.

Girografando-Nepal.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *