Giovedì 20 Proiezione : SUDAFRICA e MOZAMBICO + Iscrizione Visita ai Bottini di Siena

Giovedì 20 febbraio alle ore 21,45 presso la “Casa del Popolo” in Piazza Unità dei Popoli a Colle di Val D’Elsa (accanto al Teatro del Popolo) il nostro calendario delle Proiezione di Viaggio propone SUDAFRICA e  MOZAMBICO di Rossella e Andrea Pacini. INGRESSO LIBERO

mozambico

Dal Sudafrica, la parte nord orientale, con la visita del parco del Blyde River Canyon e degli animali del parco Kruger. In un Africa molto organizzata. Fino ad una Africa più vera, quella dei villaggi pieni di bambini e delle piste polverose nella savana per attraversare il Mozambico, fino al bellissimo litorale del Canale di Mozambico. Le belle spiagge deserte, il mare turchese e la barriera corallina dell’arcipelago di Barzaruto e della costa di Tofu. Un rapido passaggio dalla capitale Maputo ed un altrettanto rapido passaggio nel particolare piccolo regno dello Swaziland.
________________________________________________________________________

Iscrizioni per la Visita ai Bottini di Siena

Nell’occasione sarà possibile iscriversi per la visita a  “Il Bottino di Fontegaia”.
La visita si svolge nella mattinata di domenica 2 Marzo (vedi informazioni) e comporta il pagamento di un biglietto di ingresso di 9,46 Euro da versare all’iscrizione. Disponiamo di soli 16 posti ed è nostra regola, per visite come questa, non accettare prenotazioni. Quindi non possiamo che consigliare agli interessati di presentarsi per provvedere all’iscrizione.
Se al termine della serata avremo ancora disponibilità di posti, nei giorni successivi riapriremo le iscrizioni dando indicazioni su come fare.
La partecipazione è riseravata ai soci, chi ancora non lo fosse potrà associarsi la sera stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *