Programmi, comunicazioni e (vostra) collaborazione.

Con Giugno le nostre attività sono giunte al termine e per noi è iniziato un periodo di preparazione e ricerca dei nuovi programmi ed iniziative che da Ottobre andremo a proporre.
Per la realizzazione di queste attività ci farebbe piacere avere anche la vostra collaborazione, soprattutto per la composizione del calendario delle Proiezioni di Viaggio che, ormai rappresentano un appuntamento classico ed è forse la principale caratteristica che ci ha fatto conoscere nel tempo e per trovare nuovi e interessanti itinerari per il prossimo calendario del Trekking. Attività che nella passata stagione ha riscosso un buon successo di partecipazione.

Quindi vi chiediamo materiale (foto e filmati) da proporre per le  Proiezioni di Viaggio e qualche spunto/idea per itinerari di Trekking. Fartevi avanti e contattateci inviandoci una mail a info@girografando.it indicando ciò che intendete proporre, dopodichè prenderemo accordi per valutare e semmai realizzare la proposta.

Per la prossima stagione ci sarà posto anche per i Corsi di Lingua e di Fotografia e altre cose “bollono in pentola “. Bene accetti idee e suggerimenti.

Durante l’estate le nostre comunicazioni saranno meno frequenti che nel pieno della stagione. Aggiorneremo la nostra pagina web con una certa continuità, segnalando eventi, iniziative e notizie varie che a parer nostro possono rivestire un certo interesse.
Inoltre se siete utenti di Facebook vi invitiamo a cliccare  “Mi piace” su Girografando il Mondo. Così facendo sarete aggiornati “automaticamente”.

Comunque anche se le nostre attività (ufficiali) sono terminate, non è detto che durante l’estate non venga fuori qualche iniziativa estemporanea e se ci sarà ve la comunicheremo. Rimaniamo disponibili per raccogliere le vostre proposte e indicazioni e ci farebbe piacere se ce ne arrivassero tante. Saluti e buona estate a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *