Proiezioni di viaggio: Giovedì 13 dicembre SOCOTRA

Giovedì 13 dicembre ore 21,45 al Circolo ARCI Casa del Popolo di COLLE VAL D’ELSA
proiezione di viaggio: Socotra. di Marco Grassini.

Abbiamo ormai traslocato, almeno per quanto riguarda le proiezioni, nella nuova sala al circolo ARCI Casa del Popolo. Il nostro programma di proiezioni prosegue con l’isola yemenita di Socotra, un paradiso ancora poco frequentato.

SocotraL’isola più bella, ancora incontaminata perchè da pochissimo aperta al turismo. Un luogo improbabile, per coloro che sono alla ricerca di qualcosa di nuovo e diverso. Fantasticamente diverso, dove fauna e flora endemiche e incredibili armonizzano con le bizzarre formazioni rocciose.
L’isola di Socotra è anche un paradiso di spiagge magnifiche e barriere coralline  a cavallo fra il  Mar Arabico e l’Oceano Indiano. Indimenticabile per gli amanti dello snorkeling resterà per sempre nel cuore dei viaggiatori. Socotra non e’ lugo per turisti, ma per viaggiatori incalliti. Un viaggio, non una vacanza, entusiasmante ma privo di comodità: non ci son servizi, hotel o spiagge attrezzate, solo l’uomo e la natura.

INGRESSO LIBERO  (clicca qui per visualizzare tutte le info per partecipare).

Le proiezioni si tengono presso la sala proiezioni del Circolo ARCI Casa del Popolo in piazza Unità dei Popoli, 1 (ex via Oberdan 42) a Colle Val d’Elsa, con inizio alle ore 21:45 . Le serate saranno precedute da una breve introduzione sull’argomento. Il tempo prima e dopo la proiezione sarà dedicato a coloro che desiderano chiedere informazioni sui viaggi. Maggiori dettagli sulle serate verranno forniti durante la stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *