CORSI, TREKKING e PROIEZIONI. Inizio attività e Tesseramento

Ottobre è il mese che vede l’inizio di gran parte delle nostre attività. Di seguito forniamo un riepilogo con gli aggiornamenti intervenuti e la date relative.

CORSI DI LINGUA
Le iscrizioni ai corsi si sono tenute la scorsa settimana, e sulla base delle adesioni ricevute crediamo sia possibile attivare solo i due Corsi di INGLESE.
INGLESE Intermedio : è stato raggiunto il numero minimo per attivare il corso. Abbiamo ancora disponibilità per qualche altra partecipazione. Inizio lezioni 22 Ottobre.
INGLESE Base: molto vicino al raggiungimento del numero minimo per l’attivazione. Quindi sono possibili altre iscrizioni. Inizio lezioni 25 Ottobre.
Per completare i due corsi riapriremo le iscrizioni Mercoledì 10 e Giovedì 11 ottobre presso la Biblioteca  (dalle 17,30 alle 19,00). Nel caso aveste difficoltà a recarvi in Biblioteca in questi orari fatelo sapere e valuteremo un altra possibilità.
I corsi di Tedesco e Spagnolo vengono per ora accantonati. Se ci saranno le condizioni li riproporremo più avanti e vi informeremo.

CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE
Il corso inizierà martedì 6 Novembre e proseguirà i martedì successivi. E’ composto da 7 lezioni, una delle quali è costituita da una prova pratica: uscita con l’attrezzatura e insieme agli insegnanti.
Iscrizioni Mercoledì 10 e Giovedì 11 Ottobre c/o la Biblioteca dalle 17,30 alle 19,00.
Il corso si attiverà al raggiungimento di 12 iscrizioni e si chiuderà alla 16a iscrizione.
Clicca qui per tutte le informazioni sul Programma.

TREKKING
Domenica 14 Ottobre con l’escursione a Sasso Pisano e le varie visite proposte (la visita alla centrale geotermica non è  obbligatoria) inizieremo il calendario del Trekking.
Clicca qui per le informazioni  sull’escursione.
Eventuali aggiornamenti che dovessero compromettere l’escursione  (maltempo, o  altri motivi) saranno comunicati sul ns. sito, anche se si dovessero verificare all’ultima ora, prima della partenza.

PROIEZIONI di VIAGGIO
Inizieremo le nostre serate Giovedì 18 Ottobre ore 21:30 presso il Circolo del Tennis in  località La Badia a COLLE VAL D’ELSA proponendo una proiezione di Iago CORAZZA e Greta ROPA dedicata al Giappone dal titolo: Luci e ombre del sol Levante.
Ricordiamo che l’ Ingresso alle nostre Proiezioni è Libero.

TESSERAMENTO
Dal 1° di Ottobre è possibile associarsi e naturalmente in tutte queste occasioni avrete la possibilità di farlo incluso i due appuntamenti di Mercoledì 10 e Giovedì 11 Ottobre dalle 17,30 alle 19,00 presso la Biblioteca. Ricordiamo che la tessera è valida per la durata del nostro esercizio sociale che va dal 1° ottobre al 30 settembre dell’anno successivo, il costo della tessera per la stagione 2012/2013 è stabilito in € 10,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *