Domenica 8 Marzo – Trekking in Val di Merse: Murlo e la vecchia ferrovia ANNULLATO

Trekking annullato e rinviato a data da destinarsi
In ottemperanza alle disposizioni DPCM del 4.3.2020 sulle misure riguardanti il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus

 

Domenica 8 Marzo il programma dei nostri Trekking prosegue con una bellissima escursione in Val di Merse. Un’ interessante camminata in un territorio meno “reclamizzato”, ma ricco di tracce di un passato che fu e dove è possibile incontrare alcuni luoghi, dove la presenza etrusca ha lasciato notevoli impronte.
Percorso di circa 14 km. senza particolari asperità e difficoltà di rilievo. Per ottimizzare i tempi faremo due ritrovi (Colle V.Elsa e Siena) con partenze immediate, da dove proseguiremo separatamente per Murlo, ultimo ritrovo e punto d’inizio del nostro cammino.

Domenica 8 Marzo – Trekking

Ritrovo ore 8:15 – Colle Val d’Elsa/Lo Spuntone, davanti all’edicola.
2° ritrovo ore 8:20 – Siena, davanti negozio Euronix, via Massetana Romana.
Attenzione: In questa fase iniziale, invitiamo chi ancora deve fare o rinnovare la tessera per la nuova stagione a comunicare la propria presenza al Trekking prima possibile, preferibilmente entro le ore 17:00 di sabato 7/3 (via mail o telefono) indicando i propri dati e a presentarsi 10′ prima all’appuntamento di domenica.
Meteo – Vista la variabilità delle condizioni Meteo del periodo, vi invitiamo a consultare il ns. sito in prossimità dell’evento. Maggiori informazioni.

.
Ricordiamo inoltre che venerdì 6 Marzo siamo in “trasferta”, ospiti dell’associazione 1001 asd in Pian dell’Olmino, 79 a Colle Val D’Elsa, dove proponiamo una Proiezione di Viaggio dedicata a Bali e Sulawesi (con cena a tema)
Vedi evento su facebook : https://www.facebook.com/events/493096308020739/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *