Buona Estate a tutti !

Con Giugno terminano le nostre attività in programma per la stagione 2012-13 e d’ora in avanti per noi si apre un periodo di intenso lavoro alla ricerca di nuove iniziative che andranno a comporre i calendari per la prossima stagione che riprenderà ad Ottobre.

Sarà nostra cura trovare nuove avventure da proporre per le Proiezioni di Viaggio che anche in questa stagione hanno visto una buona partecipazione di pubblico, al punto che in certe occasioni la Saletta della Casa del Popolo è sembrata un pò piccola..
Dovremo inoltre trovare nuovi e interessanti itinerari per il nuovo calendario del Trekking, tenendo conto degli ottimi risultati di partecipazione ottenuti nella stagione appena passata.
Naturalmente per comporre i due Calendari chiediamo l’aiuto di tutti voi. Quindi chi ha materiale da proporre (Proiezioni di Viaggio e idee per itinerari di Trekking) si faccia avanti e ci contatti  inviandoci una mail a info@girografando.it indicando quello che si intende proporre, dopodichè prenderemo accordi per valutare e realizzare la proposta.

Nella nostra programmazione per la prossima stagione troveranno spazio i Corsi di Lingua e di Fotografia e stiamo valutando altre iniziative e … ” se son rose fioriranno”.

A proposito del Consorso Fotografico vi segnaliamo le foto che si sono classificate ai primi tre posti (Vedi qui ). Quest’anno non c’è stata una grande partecipazione di pubblico, (probabilmente la Biblioteca era più adatta a questo tipo di manifestazione), ma le foto presentate sono state molto apprezzate e … ogni anno si nota un certo miglioramento della qualità.

Durante l’estate le nostre comunicazioni saranno meno frequenti che in passato. Cercheremo comunque di aggiornare la nostra pagina web con una certa continuità, con la segnalazione di eventi, niziative e notizie varie che a parer nostro possono rivestire un certo interesse. Seguiteci su www.girografando.it
Inoltre se siete utenti di Facebook vi invitiamo a cliccare  “Mi piace” su Girografando il Mondo; facendo così sarete aggiornati “automaticamente” di quanto pubblicato sulla pagina web.

Comunque anche se le nostre attività (ufficiali) sono terminate, non è detto che magari durante l’estate scappi fuori qualche iniziativa estemporanea e se ci sarà ve la comunicheremo. Rimaniamo disponibili per raccogliere le vostre proposte e indicazioni e ci farebbe piacere se ce ne arrivassero parecchie… meglio troppe che troppo poche !

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *