Si riparte !

Dopo tanto tempo ci risentiamo e lo facciamo per comunicare che ad Ottobre riprenderemo le nostre attività. Le riprenderemo tenendo conto dell’incertezza caratterizzata dal Covid-19, quindi a differenza delle scorse stagioni, procederemo un po’ a vista sia per i programmi che per le varie iniziative.
Proporremo attività per brevi periodi, al massimo per due, tre mesi. Andremo avanti controllando e seguendo gli sviluppi della situazione e ci muoveremo di conseguenza.
Pertanto non avremo un calendario organizzato delle attività come negli scorsi anni, ma forniremo (per quanto possibile) di volta in volta, di periodo in periodo, i programmi che andremo a svolgere.

Con questo intendiamo dare un segnale di attività, di presenza, di continuità della nostra associazione, ma vorremo far capire che la situazione non è quella che è stata negli anni passati. Siamo in un periodo instabile e dovremo affrontare i prossimi tempi con le dovute attenzioni, ma nello stesso tempo vogliamo e dobbiamo continuare a vivere godendoci anche quelle piccole “grandi” cose alle quali siamo affezionati.
Sappiamo che sarà difficile, più difficile del solito, ma siamo sicuri che i nostri soci e i nostri amici capiranno. In fin dei conti tutto ciò è dedicato a loro… alla nostra gente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *