Venerdì 16 giugno: Cena Sociale

Venerdì 16 giugno ore 20,30 si terrà la Cena Sociale 2017.
Un occasione per passare una serata insieme a tutti coloro che hanno partecipato e partecipano alle nostre attività (corsi, trekking, proiezioni, visite guidate ecc.) e anche a chi ci vuole conoscere e magari partecipare prossimamente. Nella circostanza presenteremo il calendario estivo.

Quest’anno proponiamo la cena presso l’Orto in Tavola in Loc. Lama (Casole D’Elsa). Cecilia, la nostra cuoca/ortolana, propone esclusivamente prodotti propri, locali e naturali curando con passione tutta la filiera della produzione. Maggiori informazioni e indicazioni per raggiungere il posto

Ricordiamo a coloro che vogliono partecipare che è necessaria l’iscrizione preventiva inviando una e-mail a info@girografando.it entro mercoledì 14 giugno (ore 19,00).
Oltre ai Soci possono partecipare anche familiari e amici (non tesserati).

Menu’: abbiamo concordato un menu (buffet) con un mix di antipasti, due primi, carne alla brace, contorno, bevande, dolce e caffè. Costo 15 euro.
La cena si svolge all’aperto, nel giardino davanti all’abitazione, e anche se siamo sotto i gazebo ad una certa ora potrebbe esser utile una felpa o altro per coprirsi .
Pagamento: la sera stessa, magari arrivando un po’ prima all’appuntamento.

Cena immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *