Sabato 10 e Domenica 11 siamo presenti alle giornate Club Decathlon a Colle V.E.

Sabato 10 e domenica 11 settembre parteciperemo alle giornate dei Club di Decathlon con un Trekking e la presentazione dei programmi e delle attività  della nostra Associazione.

Sabato 10 settembre.
Nel pomeriggio, con partenza dal piazzale del negozio, proporremo un Trekking nel piano tra Colle Val D’Elsa e Monteriggioni, attraverso piccoli borghi, tra campi e vigne, in prossimità della via Francigena. Clicca qui per programma e informazioni.

Domenica 11 settembre dalle ore 16,00 
Saremo presenti all’interno del negozio, dove accoglieremo tutti coloro che verranno a farci visita. Presenteremo la nostra Associazione, le attività e i nostri programmi.
Purtroppo ancora non abbiamo il programma completo delle nostre attività per la prossima stagione, ma qualcosa di pronto c’è e, nell’occasione la comunicheremo. Lanceremo anche una proposta per una serie di trekking sulla via Francigena per i mesi di Ottobre e Novembre. Vi aspettiamo !

Ricordiamo inoltre che per sabato 17 settembre sono ancora disponibili alcuni posti per la visita guidata al Castello di Celsa . Clicca per ulteriori nformazioni

Trek Decathlon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *