Domenica 21 Aprile – Trekking nella Riserva di CASTELVECCHIO

Domenica 21 Trekking nella Riserva di Castelvecchio.

Tenendo conto che qualche giorno fa le previsioni mettevano brutto tempo per domenica e che stasera le ultime notizie sembrerebbero “spingere” il brutto tempo verso lunedi 22 … noi ci proviamo!
Tuttavia se domenica il tempo non fosse tale da permettere la camminata rinvieremo l’escursione a tempi migliori, magari la domenica successiva.

Comunque queste sono le indicazioni:
Responsabile dell’escursione:
Mario Maccantelli (tel. 3389513872)
ritrovo:  Le Grazie (Colle di Val d’Elsa) davanti all’edicola. Partenza ore 8,30.  Con le auto raggiungiamo il parcheggio di San Donato (vicino a Ranza) per l’ultimo appuntamento prima dell’inizio del percorso (Piano della Sala). Alle ore 9,00 iniziamo la camminata.
in caso di annullamento:  l’eventuale annullamento per maltempo o altre cause di forza maggiore verrà segnalato su questo sito. In caso di ulteriori variazioni aggiorneremo il sito fino a domenica mattina, poco prima della partenza.
inizio itinerario: Parcheggio San Donato – piano della Sala (San Gimignano)
fine itinerario: stesso punto della partenza
durata escursione: 5 ore (15 km).
pranzo: al sacco, provvedere in proprio.
Si raccomandano vestiario adeguato incluso un k-way o poncho e scarpe da trekking.

L’escursione è riservata ai soci ed è gratuita.Non è richiesta iscrizione preventiva, sarà sufficiente presentarsi all’ora indicata ad un punto di ritrovo. Da lì i partecipanti proseguiranno con le proprie auto per raggiungere insieme il punto d’inizio del percorso. Sarà possibile associarsi anche la mattina prima della partenza (arrivando un pò prima della partenza).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *