Un saluto e a presto !

E’ un bel pezzo che non ci sentiamo. Non avevamo (buone) notizie e neanche proposte da offrire e intervenire per dire qualcosa “tanto per dire”, non è nostra abitudine.

– Pensavamo che con l’avvento della bella stagione, almeno le attività all’aperto come l’escursionismo/Trekking avesse qualche possibilità in più, ma purtroppo non è (stato) così.
Dover applicare (ed accettare) una serie di strettissime regole e indicazioni che non stiamo ad indicare, ma che mettono a disagio solo al pensiero di doverle eseguire ci ha messo veramente in seria difficoltà.
Ci consola il fatto che non siamo soli, anche molte altre associazioni che fanno riferimento a CAI, FIE, UISP, ecc … non sono al momento ripartite. Non vuole essere una giustificazione, è solo per comprendere la criticità del contesto.

– Siamo in pieno periodo estivo con le attività escursionistiche che – nei nostri territori – si riducono o si svolgono altrove e siamo quasi al termine di questa stagione, però stiamo pensando a quella che potrebbe essere la ripresa delle nostre attività ad Ottobre.
Per allora non prevediamo cambiamenti radicali, speriamo semmai in qualche “allentamento” e/o schiarita della situazione. Se le cose rimarranno così valuteremo se accettare le regole imposte e le indicazioni che ci permetteranno di poter svolgere le nostre attività.
Faremo di tutto per ripartire e cercheremo tutti i modi per poterlo fare nella maniera migliore.

Per ora vi salutiamo e auguriamo una buona estate a tutti e buone vacanze a chi avrà modo di farle.
Ci sentiremo più avanti, magari con qualche buona notizia e, meglio ancora, con qualche proposta.
Un saluto e a presto !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.