7/6 Concorso Fotografico IL VIAGGIO — e il 9/6 CENA di PRIMAVERA (Cancellata)

Giovedi 7 giugno  presso la Biblioteca Comunale di Colle Val D’Elsa a conclusione del Calendario Proiezioni di Viaggio si terrà  la 15a Edizione del
Concorso Serata Fotografica  IL VIAGGIO  (Vedi regolamento)
Il concorso è aperto ai  partecipanti delle nostre serate e alle nostre attività.
___________________________________________________________________

LA CENA E’ CANCELLATA           Sabato 9 Giugno CENA DI PRIMAVERA       
Siamo lieti di invitare soci e “familiari” alla  ”Cena di Primavera” per sabato 9 giugno – dalle ore 20,00 in  Località Strada di Certino (Monteriggioni)

La cena si svolgerà in un bel Capanno di Caccia (messoci a disposizione da un gruppo di amici di Monteriggioni) in Località Strada di Certino, tra Abbadia Isola e Strove, al limitare del bosco, alle pendici di Montemaggio.
E’ un bel posto attrezzato, ben tenuto e riparato (..in caso di pioggia).  E’ semplice arrivarci (daremo tutte le indicazioni e metteremo dei cartelli)  e c’è un ampio parcheggio per posteggiare le auto.

La Cena vuole essere un occasione per passare una serata insieme a tutti coloro che hanno partecipato alle nostre attività ed iniziative e a chi ha contribuito a realizzarle.
L’organizzazione è gestita da noi direttamente e per la cucina ci avvaliamo della collaborazione di Annabis (le due Anne che anche negli scorsi anni hanno curato le nostre cene e che molti hanno già avuto modo di apprezzarne cucina).Il menu, per la modica cifra di 15,00 euro, prevede:

  • Aperitivo con “Stuzzichini”
  • Lasagne al Forno Primavera
  • Trippa Casareccia con Fagioli
  • Salumi …. & Pinzimonio
  • Formaggi …. & Miele
  • Macedonia di Frutta
  • Dolce
  • Beveraggi: acqua, vino, spumante,….

Prenotazioni: abbiamo già iniziato a raccoglierle nelle ultime occasioni di incontro (Proiezione di viaggio, serata di Fotografia), proseguiremo giovedì 31 maggio in occasione dell’Assemblea in Biblioteca e nella serata del Concorso Fotografico il 7/6. Per avere un’indicazione e per potersi organizzare al meglio invitiamo coloro che hanno intenzione di partecipare ad anticiparci via mail la loro adesione.
Per pagare
: al momento della prenotazione, oppure la sera stessa.
Termini prenotazioni:
entro il 7 giugno dobbiamo sapere quanti siamo !!
Quindi ultimo giorno per iscriversi e prenotazioni confermate entro il 7 giugno.

Dopo una stagione con tante attività e impegni crediamo di meritarci questa “pausa ricreativa”. Sarà senz’altro una serata fra amici. Ci auguriamo che anche voi siate dello stesso parere: vi apettiamo !!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *